[PLUTO-help] KUBUNTU 5.10 - STAGE 1.5 GRUB ERROR 2

markmar.it markmar.it a fastwebnet.it
Sab 5 Nov 2005 13:49:47 CET

Mi presento, sono nuovo della lista, mi chiamo Marco; la mia conoscenza
di Linux è molto limitata anche se sono diversi anni che lo uso
felicemente a casa (ho cominciato con la Mandrake 9.0, 9.1, 9.2, 10.1
per passare infine a KUbuntu 5.04).
Vi scrivo perchè, nonostante ripetuti tentativi non riesco ad installare
la nuova versione di casa Ubuntu, la 5.10.
L'installazione non va a buon fine, mi da "Grub error 2", e si inchioda.
Ho cercato su web ed ho visto che è successo anche ad altri, ma di
soluzioni non ne ho trovate.
Uso la 5.04 senza problemi, e vorrei aggiornarla.
Il mio P.C. è composto da una motherboard della VIA M12000, un HD da 4GB
con CF Card Kingston e scheda emulatore IDE come master ed un HD da 300
GB della Matrox come slave.
Ho postato su altri forum (compreso quello di Ubuntu), ma finora non ho
trovato risposta al problema.
Potete aiutarmi?
Grazie
marco