[PLUTO-help] Installazione Windows

Rodolfo Medina romeomedina a libero.it
Lun 7 Nov 2005 10:16:30 CET

Paride ha scritto:

> Se il problema e' UNICAMENTE quello, non hai bisogno
> di installarti
> windows, ma un client di posta che riesca a importarti
> il profilo di outlook.
> Quindi la soluzione e' thunderbird o meglio ancora
> evolution, presente su
> pressoche' qualsiasi distribuzione.

Mi sono occupato un bel po' del problema senza trovare
altra soluzione che il certosino copiare e incollare
uno alla volta i messaggi, insomma ricomporli.
Infatti, out2unix non riesce a ripristinare le intestazioni
originali del messaggio ma le sostituisce con altre fittizie.
Poi c'è Outport, ma non sono riuscito a capire come diavolo
si installa. Quanto a evolution, richiede windows per importare
i messaggi in mozilla.

Rodolfo