[PLUTO-help] quale distro?

Luca Regoli luca a publinet.it
Mar 8 Nov 2005 08:41:10 CET

Grazie, ho risolto con la DamnSmallLinux (DSL) che non conoscevo e che è
eccellente. Devo dire che è anche veloce e sono riucito a configurare
la sk wifi senza alcun problema (ovviamente dopo aver installato su hd).
Anche a fronte dei 64MB di RAM non ho ancora registrato uso di swap.
Mi pare veramente leggera e ben fatta.
Mi manca ancora qualche piccola fesseria, ma penso che da domani sarà
operativo.

Grazie a tutti dei consigli.

Luca