[PLUTO-help] Installazione Windows

Rodolfo Medina romeomedina a libero.it
Mar 8 Nov 2005 12:15:52 CET

Paride ha scritto:

> Non vorrei ripetermi, ma se provi ad importare con
> Thunderbird la posta di
> outlook (sia express che non te lo fa, con tutte
> le impostazioni.
> Prova ad installarti sul windows, dove hai outlook
> installato,  thunderbird
> e poi dal menu Strumenti, scegli Importa.
> Digli cosa vuoi importare (rubrica, posta, impostazioni)
> e poi scegli il
> programma da dove importare (Eudora, outlook, outlook
> express, file di
> testo LDIF - tab - csv  - txt).

Appunto, quindi è richiesta l'installazione di Windows.
Grazie comunque per le tue indicazioni,
voglio provare a metterle in pratica. Due cose:
1) come faccio a installare thunderbird o mozilla
   sotto windows?
2) le intestazioni originali (gli headers, in inglese)
   verranno mantenute? Per me sono importanti.

Ciao, grazie,
Rodolfo