[PLUTO-help] inviare file log!!!

lkk a interfree.it lkk a interfree.it
Gio 10 Nov 2005 13:59:01 CET

Salve!

Ho un piccolo problema che non sto riuscendo a risolvere...
Ho un server di Log con sistema operativo Red Hat Linux, questo server dovrebbe convogliare i file di log sia di client Linux che di Client Solaris utilizzando syslogd...

Per quanto riguardo i client Linux non ho avuto nessun problema  i file di log vengono spediti regolarmente al server...

Ma ora non so come fare con il client Solaris... cosa dovrei modificare nel file syslog.conf presente sulle macchine Solaris?
Vorrei che mi inviassero i file di log sulla macchina linux....

Grazie a tutti!

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree