[PLUTO-help] Pc con 4 porte seriali

Matteo Pillon matteo.pillon a email.it
Ven 11 Nov 2005 15:54:51 CET

On Fri, Nov 11, 2005 at 10:50:50AM +0100, Antonio Bernabei wrote:
> Salve,
> devo acquistare un pc con necessità di 4 porte seriali.
> Qualcuno sa darmi indicazioni per acquistare un hardware compatibile con
> linux?

Io utilizzo una scheda madre mini-itx VIA EPIA-CL, funziona benissimo
con Linux.
Ora di simile trovi la EPIA-PD:
http://www.viaembedded.com/product/epia_PD_spec.jsp?motherboardId=241

Unico problema: una sola seriale è disponibile all'esterno, le altre
sono disponibili sulla scheda madre. Per me non è un problema visto
che una mi serve per il display LCD (interna), una come console
(esterna), l'altra per l'UPS, che ho reso accessibile tramite un
accessorio facilmente reperibile che occupa uno slot PCI.

Ciao.

 |  * Pillon Matteo                        |
 | `` Fare ricerca significa vedere ciò    |
 |    che ciascuno  ha visto e  pensare    |
 |    ciò che  nessun altro  ha pensato '' |
 |                 -  Albert Szent-Cyöryi  |

 Sponsor:
 Se stai cercando un programma gratuito, qui trovi quello che fa per te
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3533&d=11-11