R: [PLUTO-help] I: Aiuto!

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 15 Nov 2005 10:22:36 CET

--- Davdesmo <davdesmo a yahoo.it> ha scritto:

> --- Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> ha

> sentito; e va
> lasciamo credere

> con media
>
> Sempre più felice di aver disinfestato casa da MS...
> ;)))

 E infatti sono daccordo con te, nel messaggio
precedente ho sottolineato che ci sono modi per
evitare cio'.(installo un altro lettore).

 Ad ogni modo poi si cerca sempre di ingigantire la
cosa proprio perchè è microsoft.
Non mi piace molto sentire e vedere sempre le solite
cose contro microsoft ...bla..bla...bla....
Preferisco parlare bene di un mio prodotto piuttoste
che offendere quello degli altri (per brutto o poco
performante che sia)
Quindi nemmeo io voglio cadere nel patetico e parliamo
di linux, che ci piace di piu' :-)
Mario