[PLUTO-help] Ce l'ho quasi fatta

Tushanka-Uitko Tushanka-Uitko a libero.it
Dom 20 Nov 2005 06:13:33 CET

Sono finalmente riuscito ad installare Slackware 10.2 grazie anche a tutti
voi.

Ho partizionato quello che era d:\ del portatile. Con partition magic ho
creato una partizione linux di 7,5 GB. Poi con il disco di installazione di
Mandrake 9.1 ho fatto la swap di circa 500 MB, la / di 2,5 GB e il resto
home. Non sapevo occorresse farne una per i tmp, ma posso sempre farla in
seguito, ricavandola da home, se necessario.

Sto muovendo i primi passi e credo che imparerò.

Quello che non riesco a fare per ora, è la connessione ad internet mediante
modem. Al tentativo di connessione mi dice che il modem è occupato (busy?)

Non ho ancora provato la rete con il PC fisso. Con Mandrake sull’altro è
stato facile, qui non so.

Qualcuno ha dei suggerimenti, soprattutto per la connessione telefonica?
Anche perché il mio più vivo desiderio è connettermi con linux.

Ciao a tutti e ancora grazie

Claudio