[PLUTO-help] Modem

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Lun 21 Nov 2005 19:31:25 CET

On Mon, 2005-11-21 at 00:40 +0100, Tushanka-Uitko wrote:

> Ci dai qualche informazione in più sul modem. Quale software usi per la
> connessione kppp ?
>
> Non so se sia questo che mi chiedi comunque…
> /dev/ttyS2
> durante l’installazione lo consigliava per modem che su windows si trovano
> su COM3
Non so controlla i permessi di /dev/ttyS2 con ls -l /dev/ttyS2.
Altre domande:
 sei root quando configuri il modem ?
il tuo modem è seriale (il fatto che windows lo veda sulla com 3 non
vuol dire che sia seriale) ? Nota bene per seriale intendo la porta a
nove poli presente sul tuo computer.
Non ho capito che software usi per la connessione