[PLUTO-help] DWL-G120

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 22 Nov 2005 16:00:25 CET

Il 22Nov 15:41, Andrea Zanin scrisse:
> Salve a tutti,
> ho un problema con la mia nuova scheda wi-fi D-Link Dwl-G120, non so
> come fare a farla riconoscere alla mia mandriva 2005 LE. Ho provato
> con ndiswrapper, ma questo accetta solo file .inf, e io ho a
> disposizione solo dei .inx o .ini.
> Qualcuno mi puņ aiutare? Accetto consigli anche eventualmente per una
> Dwl-G122 sempre D-link

Vatti al leggere le risposte sulla ML di Oltrelinux.

Cacchio c'č anche li un Andrea che ha il tuo IDENTICO stesso problema.

Mah, i casi della vita.

Date: Tue, 22 Nov 2005 11:53:54 +0100
From: "andrea\.angler" <andrea.angler a libero.it>
To: "linux" <linux a ml.oltrelinux.com>
Subject: [linux] Dwl-g120

Ciao a tutti della ML, qualcuno mi sa dire come posso fare a far funziona=
re la mia scheda wireless usb D-Link DWL-G120? Ho mandriva 2005 LE, e ho =
gia provato a passare i driver con ndiswrapper, ma ndiswrapper passa al s=
istema solo fine *.inf e nel cd in dotazione non ci sono, ho solo fine *.=
ini o *.inx. qualcuno mi pu=F2 aiutare.

Accetto anche alternative di configurazione per una D-Link DWL-G122
Grazie

Ma che sia l'ennesimo maledetto caso di crossposting!!

Incommentabile.
--
Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534