[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 34, Numero 28

Mariano Bono armaoin-linux a yahoo.it
Mer 23 Nov 2005 09:50:54 CET

> Message: 12
> Durante l'installazione di Slackware 10.2 ho impostato la tastiera
> querty/it.map2.
> Al prompt funziona correttamente, ma all'avvio del KDE no.
> Come si cambia impostazione ....
> Dal prompt?
> Dall'interfaccia grafica del KDE?

Dal centro di controllo (o come si chiama) devi modificare il layout
della tastiera.
Cmq credo che il wizard del primo avvio di kde avrebbe dovuto chiederti
la lingua e quindi modificare anche la tastiera (di questo pero non sono
sicuro).
Ciao.

--
Mariano Bono