[PLUTO-help] Programma architettura di rete!

lkk lkk a interfree.it
Gio 24 Nov 2005 20:08:17 CET

On Thu, 2005-11-24 at 18:46 +0100, aspinall wrote:
> Butta un occhio anche a nagios..
>
> Salut.

Scusate forse mi sono espresso male io...
Mi piacerebbe trovare un programma che disegni automaticamente
l'architettura di rete... ovvero: lancio il programma e... buff... mi
ritrovo 3 router, 3 server, 3 hosts ecc...

Nagios lo uso già, ed è proprio per questo che vorrei trovare un
programma che automaticamente mi dia l'architettura di rete... così poi
io editando i file di configurazione di nagios mi ridisegno solo la
parte interessata....

Purtroppo ho a che fare con una rete molto grande... e manca uno schema
che riassuma il tutto... dunque io con nagios controllo i server ma in
realtà non so se il collegamento è diretto oppure di mezzo ci sono dei
router o switch ecc...

Grazie