[PLUTO-help] Kaffeine

Alberto alb_art a libero.it
Ven 25 Nov 2005 19:04:32 CET

Mi sta tanto che è un'impresa impossibile! La SuSE vuole avere tutto in regola
con le licenze, per cui devi escludere Kaffeine ed installare un nuovo Xine e
libdvdcss, poi tutto va bene (io l'ho fatto sulla 9.2 e poi 9.3)
Guarda qua... passo passo per ovviare il problema:

http://www.plainfaqs.org/linux/dvdplay/

Buon divertimento;-)
Ciao
Alberto