[PLUTO-help] riavvio automatico dei processi

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Dom 27 Nov 2005 23:37:15 CET

ciao a tutti,
avrei bisogno di far ripartire in automatico un processo, qualora
andasse in crash, come si può fare?

mi spiego: uso aMule, ma purtroppo ha la perniciosa tendenza a
crashare 5-6 volte al giorno e devo farlo ripartire; finchè sono
vicino alla macchina non c'è problema ( a parte la seccatura...), ma
questa faccenda mi impedisce di tenere la macchina accesa anche di
notte, dato che è vicina al mio letto, e il pensiero di sopportare il
frullino per niente è abbastanza seccante, per cui avrei bisogno di
far sì che appena crasha riparta da solo, così anche se poi si dovrà
rimettere in coda per i DL almeno non rimane acceso il computer
inutilmente.

grazie in anticipo

Lorenzo