[PLUTO-help] problemi con moduli

Simone simone a cyberblackcat.net
Lun 28 Nov 2005 11:42:58 CET

Non riesco a rimuovere alcuni moduli auudio perche mi dice che sono in uso.

Ho una Debian Sarge kernel 2.6.8

Windows Manager Gnome

penso sia questo il problema relativo al fatto che non riesco a impostare come
definitivi i moduli alsa,o meglio quando riavvio la macchina meli perde.

--

pub 1024D/EBFFEE94
Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94