[PLUTO-help] grub e i dischi, ho capito male io?

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 28 Nov 2005 16:38:39 CET

grub alloca solo le unità realmente disponibili per il bootloader,
cioè, se hai 3 unità, hda e hdd come hardisk e hdc come cdrom, i due
hardisk saranno hd0 e hd1.

se vai sul sito della gentoo e guardi il manuale per l'installazione
in italiano li è spiegato bene bene, io quello che so di grub l'ho
imparato li.

http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/handbook-x86.xml?part=1&chap=10

questo è il link più diretto possibile...