[PLUTO-help] (senza oggetto)

Giuseppe Aloe giuseppe.aloe a polimi.it
Lun 28 Nov 2005 17:12:26 CET

Ciao a tutti,
e' da un po' di giorni che evolution mi da questo errore quando cerco di
scaricare la posta...

Error while Storing folder 'Inbox'.
Failed to get lock using fcntl(2): Resource temporarily unavailable.

Ho provato a cercare qualche file di lock che si incarta, ma niente, ho
provato a cancellare i file di ibex.index e ibex.index.data come quando
si incarta per la sincronizzazione dei file ma niente, l'unica cosa che
posso fare e' un restart della macchina, ho provato anche con un log-out
e cacellare i file in tmp ma nulla..
qualcuno sa cosa posso fare?!? grazie a tutti

Note:
evolution-2.0.4-7
Fedorca core 3