[PLUTO-help] Composizione

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Mar 29 Nov 2005 11:03:03 CET

On 11/29/05, Tushanka-Uitko <Tushanka-Uitko a libero.it> wrote:

> kppp dovrebbe aver un bottone con su scritto circa "mostra log di
> connessione".
>
> Se lo premi dovrebbe apparire una finestra che mostra i comandi che riceve
> il modem,
> e quindi anche il numero di telefono che gli e' stato chiesto di chiamare.
>
> Hai provato a guardare quel log?
>
> Tom
> Sì, il numero scritto sul log è esatto, ma si sente dal suono che compone
> molti più numeri di quelli, magari aggiunge un prefisso, come già faceva
> W98, e poi si sente la voce di telecom che dice, dopo i primi numeri, non
> [...]
e' circa impossibile che il numero sia diverso.

ti do' un paio di tips:
se prima del numero c'e' scritto ATPT invece di ATDT
significa che usi gli impulsi invece dei toni,
quindi senti molti rumori in piu'.

se passi attraverso un centralino potrebbe servirti una pausa fra
un numero e l'altro. la pausa si scrive con una virgola nel numero
es: ATDT 0,70010203040