[PLUTO-help] Acquisizioni video

GIULIO MIOTTI francesca.borigo a virgilio.it
Mar 29 Nov 2005 13:50:51 CET

Salve ho un quesito da porre, vorrei acquisire filmati per poi elaborarli, sia
da videocamera, da macchina digitale e videoregistratore. Mi è stata regalata
una scheda Pinnacle di qualche anno fa. Mi sembra  dato il programma per win,
(Pinnacle videostudio 7)  che sia per win 98. Non mi viene riconosciuta, con
suse 9.2, se volessi acquistarne una sicura per linux avete qualche
suggerimento? e con che programma? cinelerra, kino o main actors? grazie .
--
Giulio Miotti