[PLUTO-help] Composizione

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mer 30 Nov 2005 10:31:45 CET

> Ho provato le virgole, ma non funge. Il numero da comporre è quello Wind
> unico da tutta Italia 7021088000, quindi n.diretto credo.
Non ho mai capito il perché ma il numero unico della wind non mi e' mai
funzionato sia con soft modem che con modem analogici tradizionali.
Effettua la chiamata il server risponde e poi arriva all'avviso di NO
CARRIER. Se provo con i numeri di altri ISP
funziona tutto a meraviglia, funziona anche quando provo da utilizzare i
vecchi numeri
della Wind tipo 0112990000