[PLUTO-help] COMPOSIZIONE

Tushanka-Uitko Tushanka-Uitko a libero.it
Mer 30 Nov 2005 12:50:01 CET

Ragazzi, ero già tutto eccitato per la dritta di Oscar, di provare un nuovo
numero, perché quelli che provavo io erano entrambi 702 di Wind e di
Interfree, così ho provato col numero che facevo prima, ma sempre lo stesso
risultato. Eccovi il log:

ATZ
OK
AT
OK
ATM1L3
OK
ATX3
OK
ATDP0118910000
NO CARRIER

Devo ribadire che se metto ATDT il numero è sempre inesistente (sento la
vocina avendo alzato il sonoro della linea). Con ATDP invece compone (più
lentamente) e poi si sentono i fischi.
Mi sa che non arriverò a vedere sto Linux in Internet: ormai sono vecchio, è
tanto che ci provo invano, magari morirò con questo desiderio
irrealizzata...
Grazie per l'aiuto comunque. Ciao.

Claudio Chicco
Via Roma n° 87