[PLUTO-help] kde

nicola.praticelli a unipd.it nicola.praticelli a unipd.it
Mar 4 Ott 2005 10:36:01 CEST

Scrive checkmate a email.it:

> il
>
> Domana banale: l'utente nicola ha il permesso di leggere nella directory
> .kde nella sua home directory?

    Si', solo che mi sono accorto che ogni volta che tento
    l'accesso come utente nicola il sistema crea dei file
    con nomi assurdi nella directory /tmp e nella /home/nicola
    viene creato il file .DCOPserver_nplab_:0 (nplab e' l'hostname)

Ciao,
Nicola