[PLUTO-help] perdita di font dopo swaret

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mer 5 Ott 2005 19:24:08 CEST

Ciao a tutti,
ho installato la 10.0 della Slackware, dopodichè con swaret ho
upgradato kde alla 3.4.2, tutto bene ma i font "di sistema" cioè
quelli delle icone, del terminale e delle finestre, ora sono molto
più "brutti"
ho provato a giocherellare con il centro di controllo presente in
kde, ma senza ottenere risultati apprezzabili :-(
c'è qualcuno che sappia dirmi:
1) quali sono i font usati di default dalla Slack (non vorrei rifare
un'installazione solo per scoprirlo, e purtroppo non ho pensato a
prendere nota prima di fare l'upgrade)
2) come fare per ripristinarli

grazie in anticipo

Lorenzo