[Pluto-Help] Skype e il mio microfono

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 8 Ott 2005 00:15:19 CEST

Alle 23:49, venerdì 7 ottobre 2005, Pinotz ha scritto:

> Oggi ho installato skype e ho iniziato a vedere come funzionava.
> Quando chiamo un amico lui non riesce a sentire quello che dico nel
> microfono, io sento lui, io sento il ritorno del mio microfono ma lui
> non mi sente. Sul PC ho installato Mandrake 10.1 ho una vecchia sound
> blaster live e un microfono "da poco" crative.

Posto che Skype non è software libero potrebbe trattarsi di un problema del
tuo amico. Io sono nella stessa tua situazione (sistema operativo, scheda
audio) e tutto funziona come dovrebbe.
Hai controllato che tutti i volumi (nel mixer) siano a posto? Hai provato a
chiamare qualcun'altro per vedere se la cosa si verifica anche con altri
corrispondenti?

Ciao!

S.