[PLUTO-help] problema con skype

zmbdvd a libero.it zmbdvd a libero.it
Sab 8 Ott 2005 14:57:27 CEST

Ciao, non uso mandrake ma io ho avuto problemi simili e ti consiglierei 2 cose:
1) prova a disabilitare (nel centro di controllo di kde- sezione suoni) il sistema sonoro e quindi a riavviare skype
2)quando lanci skype usa il comando: "artsdsp -m skype" l'ho letto in qulache guida su internet (a me cosė funziona)
(-dovrebbe servire per integrare skype nel mixer o qualcosa del genere..-)

infine se devi testare il funzionamento ti consiglio di chiamare echo123 (il servizio di testing) che ti permette di registrare un breve messaggio e poi di risentirlo

Ciao
Davide