[PLUTO-help] Problemi con dropline-installer

Lubix lubix a email.it
Sab 8 Ott 2005 21:25:42 CEST

Lubix wrote:

>Ciao a tutti,
>ho installato la Slacware 10.0 e poi, tramite swaret, ho upgradato a 10.2, o
>almeno lo credevo....

riassumo: cercando poi di utilizzare dropline-installer mi veniva
risposto che non stavo usando la 10.2 bensì la 10.0 :-/

>ora la domanda è:
>ho sbagliato la procedura di upgrade? giuro che ho sgoogolato una cifra,
>compreso, ovviamente, il sito di slacky.it e il manuale ivi contenuto sulla
>Slack, e le procedure sono identiche
>inoltre: come si fa a verificare quale versione si ha sulla propria macchina?

f_sophia mi ha suggerito questo:

>Piu' che in swaret.conf... dovresti modificare la versione nel file /etc/
>slacware-version.
>E' quest'ultimo file, infatti, a fornire informazioni sulla versione
>utilizzata.

ed ha funzionato perfettamente! :-)
all'inizio sono stato preso da sconforto, perchè pur avendo messo come
versione la 10.2 mi veniva risposto che non avevo la 10.2, ma in realtà
una più nuova...
...la 10.2! (sic!)
poi però, preso da illuminazione divina, ho messo come versione 10.2.0 e
tutto è andato liscio come l'olio :-)

adesso ho una domanda "ténnica": c'è un manuale di dropline-installer?
ovvero: come si usa per upgradare il sistema, basta continuare con
swaret o devo lanciare dropline-installer ogni tanto?

grazie per l'aiuto

Lorenzo