[PLUTO-help] Installazione debian su hdd non riconosciuto

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Lun 10 Ott 2005 11:45:01 CEST

credo ti convenga ricompilare il kernel mettendo la parte SCSI compilatata
staticamente
invece che come modulo.

Fai molto prima e per un server un kernel piu' monolitico e' piu' sicuro.

Ciao
Tommaso