[PLUTO-help] 'pon' e 'poff' non funzionano con Mandriva

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Lun 10 Ott 2005 11:47:50 CEST

nella Mandr* gli script delle connessioni sono in
/etc/system/network-scripts/

credo che quelli che stai cercando tu siano ifup-ppp ifdown-ppp,
ma non li ho mai usati, io uso KPPP.

Ciao
Tom