[PLUTO-help] 'pon' e 'poff' non funzionano con Mandriva

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Lun 10 Ott 2005 12:35:43 CEST

On 10/10/05, romeomedina a libero.it <romeomedina a libero.it> wrote:

> Rodolfo ha scritto:

> Gli utilizzatori di Debian usano i comandi 'pon' e 'poff' per
>

> Tom ha scritto.

> Grazie.
> Purtroppo anche 'ifup-ppp' e 'ifdown-ppp' risultano 'not found'.
> Nella directory '/etc', poi, non c'è nessuna sottodirectory 'system'.
> :(
> Altri suggerimenti?
>
> Rodolfo

opps....
il nome della dir e'

 /etc/sysconfig/network-scripts/scripts

l'eta' avanza e gioca brutti scherzi...

mi sembra strano che non ci siano gli script,
sono nel rpm initscript!
Ciao
Tom