[PLUTO-help] NON Parte neanche a spingerlo !!

Lun 10 Ott 2005 14:48:30 CEST

SV> Eh si, ti sei imbattuto nella malattia del server "sempre acceso".
SV> Capita frequentemente. Macchine non high-end accese per anni,
SV> quando spente non si riprendono più. Già visto succedere più
SV> volte.

Quanti alimentatori ha ?

E' accaduto, per la serie  di storie tragiche, che una macchina attiva
da N mesi si sia rifiutata  di partire perché uno dei due alimentatori
era andato...

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico