[PLUTO-help] Xscreensaver Crash

Tony Falco tonyfalco a fastwebnet.it
Mer 12 Ott 2005 22:18:48 CEST

Ciao.
Scusa il ritardo per la risposta.
Anche io avevo lo stesso problema e l'ho risolto consultando il sito
italiano di fedora.
http://www.fedoraitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7910&forum=6&post_id=36946#forumpost36946

Tra parantesi sul sito ho scoperto l'esistenza di yumex che è, in
pratica, il synaptic di fedora.
Questo programma non è assolutamente stato pubblicizzato ma -finora- non
mi ha dato alcun problema con l'upgrade degli eseguibili.
Problemi che -purtroppo- ho invece avuto con knoppix e synaptic.
Spero di esserti stato di aiuto.