[PLUTO-help] avvio di linux

Tony Falco tonyfalco a fastwebnet.it
Mer 12 Ott 2005 22:55:08 CEST

Confermo anche io la validità della soluzione proposta da Leonardo.
Sul pc della mia [dolce] metà ho fatto lo stesso.
Essendo il suo pc un pò + stabile del mio, ho installato gag nel mbr e
da lì lei può facilmente decidere se partire con w2000 o con il suo
pinguino.
gag lo trovi a questo qui
http://gag.sourceforge.net/
Bye