[PLUTO-help] modem ericsson hm120dp e fedora 4

Riccardo Domenichetti richinrg a hotmail.com
Dom 16 Ott 2005 18:17:22 CEST

CIAO a tutti...

Precso che sono alle prime armi con linux.
Andiamo al dunque, ho installato fedora 4 e dovrei installare anche i driver
ECIadsl 0.11 per far riconoscere il mio modem... Sulla pagina di download
del sito mi dice che dovrei anche patchare il kernel... ma sinceramente mi
risulta molto difficile... chi  che mi potrebbe dire un altro metodo per
patchare il kernel??? magari con parole "da principiante"!!!!

GRAZIE