[PLUTO-help] modem ericsson hm120dp e fedora 4

Riccardo Domenichetti richinrg a hotmail.com
Dom 16 Ott 2005 18:17:22 CEST

CIAO a tutti...

Precso che sono alle prime armi con linux.
Andiamo al dunque, ho installato fedora 4 e dovrei installare anche i driver
ECIadsl 0.11 per far riconoscere il mio modem... Sulla pagina di download
del sito mi dice che dovrei anche patchare il kernel... ma sinceramente mi
risulta molto difficile... chi è che mi potrebbe dire un altro metodo per
patchare il kernel??? magari con parole "da principiante"!!!!

GRAZIE