[PLUTO-help] OT partzioni era (senza oggetto)

Gianluca Moro giangiammy a yahoo.com
Mer 19 Ott 2005 11:12:09 CEST

> LO SWAP È INDISPENSABILE, tanto costa pochissimo,
> ma credo che si potrebbe benissimo dedicare una
> partizione di 512 MBi (per un PC casalingo ovviamente)

Una cosa che non mi e' chiara e' la seguente:
perche' lo swap e' indispensabile?
Se ho una quantita' di memoria sufficiente a far
girare i miei programmi, e non voglio cose
tipo l'ibernazione che mi fa il dump su swap,
perche' avere una partizione di swap?

Linux funziona anche senza swap, alla fin fine.

ciao
giammy