[PLUTO-help] OT partzioni era (senza oggetto)

Gianluca Moro giangiammy a yahoo.com
Mer 19 Ott 2005 11:26:37 CEST

> No, ma se vuoi evitare che, anche se
> fosse una sola volta all'anno, il sistema
> si impalli, è meglio usare lo SWAP

ma quella volta che si impalla, perche' lo fa?
perche' sto usando tanti programmi (allora avevo sbagliato
i conti sulle mie previsioni di uso di RAM) o
perche' ho un programma che magari per un mio errore
continua ad aumentare l'uso di memoria quando non dovrebbe (ma
allora lo swap ritarda solo l'impiantamento: meglio
scoprire subito l'errore)
o per altri motivi?

ciao
giammy