[PLUTO-help] avvio samba

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 26 Ott 2005 19:10:48 CEST

Gianluigi Belli ha scritto:

>Mah, sinceramente mi sembra assurdo che l'ordine sia importante.
>Hai provato a guardare i log?
>Magari aumentando il livello di log.

Sono andato a vedere i log in /var/log/ e ho trovato il file
192.168.1.40.log (che è l'indirizzo ip del client dal quale mi connetto)
e ho trovato la seguente riga:
[2005/10/26 19:01:46, 0] smbd/service.c:make_connection_snum(615)
'/mnt/archivio/linux/' does not exist or is not a directory, when
connecting to [linux]

Ma la directory esiste!!!! Mi basta riavviare da swat e tutto funziona
correttamente, ho anche provato a riavviare il server con
"/usr/sbin/smbd stop" e di seguito con "/usr/sbin/smbd start" ma
continua a non andare.
Scusate ma cosa fa swat di diverso con quel tasto "Rilancia smbd" ????
Ciao, Fabio.

--
ICQ#: 86913398
msn: fabiove a email.it

 Sponsor:
  Vuoi bere tanta acqua pura e risparmiare ben 495 euro all'anno?
* Con BeviSano avrai finito di comprare acqua in bottiglia - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3628&d=26-10