[PLUTO-help] debian ed internet

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Gio 27 Ott 2005 15:39:26 CEST

Gabriele Palumbo
Terni

Da pochi mesi sto usando con molta soddisfazione
debian/linux,tramite la ML di pluto e con l'aiuto di appunti
di informatica di Daniele G. sono riuscito
ad installarla correttamente ed a configurare
un router ADSL + scheda di rete cosė da condividere
la rete con mio fratello.
Dopo essere riuscito ad arrivare a tanto mi perdo in un bicchiere
d'acqua ossia:

-Come faccio a scollegarmi dalla rete con il router acceso mentre
l'altro computer (dove opera mio fratello) sta acceso e naviga in rete

-Come fare per avere l'iconetta sulla barra di stato di controllo avvenuta connessione

Come fare?

Un saluto a tutta la ML Pluto

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree