[PLUTO-help] ipw2200 + kismet...chiarimenti sul software...

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Sab 29 Ott 2005 20:54:09 CEST

sono incuriosito da questo software sono andato sul sito e non ho ben
capito se è un software per la sicurezza di rete oppure per fare
dell'hackeraggio (tipo entrare in una Wifi con blacklist dei mac
address). Chi ce l'ha lo trova utile...quali vantaggi potrei averne dal
suo utilizzo? considerate che sono un normalissimo utente non una
azienda...anche se comunque ci tengo alla sicurezza della mia piccola Wifi.

P.S.: ovviamente sono anche io un possessore della ipw2200

Ciao a tutti e buon Halloween...