[PLUTO-help] Sovrascrittura file resolv.conf

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 1 Set 2005 09:09:19 CEST

butto una ipotesi (io ho lo stesso router e questo tipo di problemi non
me ne da):
l'indirizzo lo prendi in automatico o via dhcp ?
se del caso hai provato a mettere i dns statici anche nella
configurazione del router ?

Il 1 Sep 2005 alle 0:00 gfcabras a tin.it immise in rete

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333