[PLUTO-help] Xorg.conf e video samsung 913N

Carlo Agrusti carlo-ag a libero.it
Gio 1 Set 2005 14:58:27 CEST

alberto.pachera a elletre.com ha scritto lo scorso 01/09/2005 08:13:
> Salve scrivo perché dopo l'acquisto del monitor in questione, non riesco a
> trovare i dati delle frequenze da impostare in xorg.conf in quanto non era
> nemmeno provvisto di un manuale con queste info.
> Mi chiedevo se qualcuno ha lo stesso è mi può dare delle delucidazioni, o se
> esiste un archivio in rete dei dati di tutti i monitor.

1. vai su samsung.com
2. inserisci nella casella di ricerca la stringa "913N"
3. scegli la lingua del manuale da visualizzare (pensa, ce l'hanno anche
    in italiano)
3. salta pag. 23 - Configurazione per linux (bhé, almeno lo hanno
    citato, e dire che linux lo conoscono abbastanza bene in samsung :-)
4. vai a pag. 64, ricopia le impostazioni di hsync e vsync in xorg.conf
    (o XF86Config-4, se torni a xfree)
5. done