[PLUTO-help] Compilazione kernel 2.6.12.5

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Gio 1 Set 2005 16:07:12 CEST

Ho un problema strano con il kernel compilato da me. Distribuzione Linux
Mandrake 10.1 compilo il suddetto kernel con il supporto RAM disk nel
kernel e il supporto initrd, faccio il mio bel make && make
modules_install && make install, riavvio con il nuovo kernel e appena
dopo l'esecuzione dell'initrd si ferma per un paio di minuti per poi
continuare il boot normalmente fino all'ingresso nell'avvio non
interattivo, dove si ferma per un altro paio di minuti. Finito tutto il
boot, la macchina sembra funzionare normalmente, ho controllato anche i
log (message, explain, boot), ma non trovo niente che mi indichi errori.
Se al contrario il supporto RAM disk lo metto modualre, e quindi nessun
initrd, il boot si interrompe sempre alla dicitura ingresso nell'avvio
non interattivo.
Qualche consiglio?

Ciao e grazie anticipatamente a tutti
Bambu