[PLUTO-help] - Stampante Canon Pixma iP3000 - Installazione

f_sophia f_sophia a libero.it
Sab 3 Set 2005 17:46:43 CEST

Ciao

Hai provato a cercare i driver sul sito della Canon giapponese o australiana?
Di norma li' si trovano tutti i driver per Linux [io li ho trovati per la mia
i250].
Per il sito europeo e americano, invece, Linux non esiste!

L'unica pecca, qualora trovassi il tuo driver, e' lo scarso (per usare un
eufemismo) aggiornamento dei driver stessi.
Comunque... bisogna sbattersi un po' recuperando vecchie librerie, ma alla
fine tutto funziona. :-)

Un saluto a tutti

F_Sophia