[PLUTO-help] Autenticazione

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Mar 6 Set 2005 16:29:59 CEST

Quello che volevo fare io, e' effettuare login alla mia macchina linux
utilizzando utente e password del mio server.

Ho visto che esiste l' "autenticazione smb" ma anche se configurata non
riesco ad accedere. Linux utilizza sempre gli utenti locali.

--
Christian Cioni

Network Administrator
EDP Department