[PLUTO-help] masterizzatore e k3b

Miotti Giulio francesca.borigo a virgilio.it
Ven 9 Set 2005 13:44:49 CEST

Message: 1
Date: Thu, 8 Sep 2005 16:31:01 +0200 (CEST)
From: giorgio tessaro <giorgioluca2000 a yahoo.it>
Subject: [PLUTO-help] Masterizzatore dual layer
To: pluto-help a lists.pluto.it

ciao,

non ho capito se il sistema operativo non riconosce il
masterizzatore o non riesci a masterizzare i DVD dual
layer con K3B.
Nel secondo caso io solitamente prima  creo
un'immagine ISO del file da masterizzare e poi la
brucio senza problemi (il tutto con K3B).
Anche io avevo delle difficoltà per  masterizzare i
dual layer  e ho aggirato la cosa in questo modo.
Non sò se è la soluzione migliore, sicuramente è
macchinosa ma efficace!!!

Giorgio
Ti ringrazio della risposta ma il masterizzatore non viene riconosciuto, cioè
non si trova in k3b. Reinstallando il programma lo vede e poi al momento
dell'utilizzo scompare :-(

--
Giulio Miotti