[PLUTO-help] servizi disponibili e non disponibili

delfo delfo a delfonline.com
Ven 9 Set 2005 22:39:28 CEST

alex ha scritto:

>Sai cosa vuol dire cross-posting?
>
>E' quello che adesso farò io anche su ve-lug.
>
>A.
>
>p.s.: su quante altre lo hai mandato?

Se lo vuoi sapere solo al Ve-lug e al Pluto.... Comunque anche se avessi
mandato la stessa mail a tutti i Lug del mondo, non credo ci sarebbe
niente di male...L'unico problema mio sarebbe quello di dovermi leggere
tutte le mail.
Pensavo erroneamente che qulcuno mi dasse un idea per risolvere la
questione.
Invece mi ritrovo un muro di gomma Un certo alex, che pensa di essere
spiritoso, ed invece è arrogante.
Come sempre il software libero ha i suoi limiti negli utilizzatori,
pensano di essere degli amministratori di sistemi super saccenti... in
realtà lo sono!! solo nei confronti di chi come me si permette di
disturbarli e si permette di mandare la stessa mail a + liste;
dimenticando le buone maniere.
Grazie.
Devo proprio dire che questa lista è mooolto simpatica !

Kdelfo