[PLUTO-help] servizi disponibili e non disponibili

alex alexxmed a libero.it
Sab 10 Set 2005 10:09:05 CEST

Alle 22:39, venerdì 9 settembre 2005, delfo ha scritto:

> Se lo vuoi sapere solo al Ve-lug e al Pluto.... Comunque anche se avessi
> mandato la stessa mail a tutti i Lug del mondo, non credo ci sarebbe
> niente di male...L'unico problema mio sarebbe quello di dovermi leggere
> tutte le mail.

Non proprio. In effetti ero particolarmente scocciato per altri motivi quando
ti ho risposto e ti ho risposto forse in modo scortese.

In ogni caso vatti a vedere cosa si intende, in generale, per netiquette ed in
particolare per quanto riguarda il mondo delle liste ed il modo in cui ci si
rivolge a qualcuno per chiedere aiuto.

> Invece mi ritrovo un muro di gomma Un certo alex, che pensa di essere
> spiritoso, ed invece è arrogante.

Non hai capito nulla. E' esattamente il contrario: spiritoso no, arrogante
probabilmente si.

> Come sempre il software libero ha i suoi limiti negli utilizzatori,
> pensano di essere degli amministratori di sistemi super saccenti... in
> realtà lo sono!! solo nei confronti di chi come me si permette di
> disturbarli e si permette di mandare la stessa mail a + liste;
> dimenticando le buone maniere.

Ben, la prossima volta certamente le ricorderai.

> Grazie.
> Devo proprio dire che questa lista è mooolto simpatica !

Altro errore: generalizzare.

> Kdelfo

Bye, A.