[PLUTO-help] servizi disponibili e non disponibili

alex alexxmed a libero.it
Sab 10 Set 2005 13:30:03 CEST

Alle 13:02, sabato 10 settembre 2005, Enzo1 ha scritto:

> Non ti confondere e non confondere gli altri: il cross-posting è da evitare
> quando le liste destinatarie sono di natura non conforme all\'oggetto del
> messaggio.

http://www.blakjak.demon.co.uk/mul_crss.htm
http://digital.net/~gandalf/trollfaq.html
http://bertola.eu.org/usenet/faq/testi/crosspost.txt

10 secondi di google senza perdere altro tempo. Si parla di newsgroup ma il
concetto è lo stesso e semmai in peggio. E non si dicono d'accordo con te.
Che non lo sia nemmeno io mi pare evidente.

Per me è solo una questione di cortesia e di rispetto per gli altri. Forse mi
sbaglio ma almeno sono in buona compagnia. E tu sei decisamente più
tollerante di me!

8=)

A.