[PLUTO-help] Ati drivers

Cubo Aula Info ilfigliodellaparolaavuoto a gmail.com
Sab 10 Set 2005 23:08:58 CEST

Sì, agpgart l'ho caricato, radeon non c'è, c'è radeonfb ma non penso
c'entri  qualcosa....
Il file xorg.conf l'ho fatto usando fglrxconfig, è pieno di opzioni
che neanche so cosa vogliano dire.... comunque ha sempre funzionato
con le precedenti versioni che ho installato.

Ma se fosse un problema di xorg.conf non mi dovrebbe funzionare
startx, e invece mi funziona con tanto di direct rendering, e se
lancio lsmod il driver fglrx viene utilizzato abbondantemente....
Mah.... ho anche lanciato il comando "opengl-update ati"

In effetti ho usato il pacchetto ati-drivers dal ramo instabile perchè
quello stabile dava errori di compilazione coll'ultima versione di
kernel (del ramo stabile.... :-)

Grazie ancora,
Cubo