[PLUTO-help] Re: Un nuovo Utente LINUX/DEBIAN-saluti

romeomedina a libero.it romeomedina a libero.it
Dom 11 Set 2005 12:04:31 CEST

Gabriele ha scritto:

> Sono riuscito ad installare la distribuzione
> Gnu/linux della debian e dopo varie imprecazioni
> ho configurato il modem e sono entrato in internet.
>
> PER LA PRIMA VOLTA STO USANDO UNA DISTRIBUZIONE LINUX
> DIRETTAMENTE IN INTERNET.
> SONO CONTENTISSIMO E LO VOGLIO DIRE A TUTTI!
>
> UN RINGRAZIAMENTO AL LUG DI ORVIETO CHE MI HA INDIRIZZATO
> SULLA DISTRIBUZIONE E A TUTTI QUELLI DEL PLUTO CHE MI
> HANNO AIUTATO .

Ciao, Gabriele, sono contento per te e perché Linux
ha trionfato ancora una volta!
Volevo chiederti, se e quando hai un po' di tempo,
di riportare la procedura da te seguita per configurare
il tuo modem, così che la tua esperienza possa servire
anche ad altri utenti linux.

Ciao,
Rodolfo