[PLUTO-help] Masterizzatore e k3b

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Dom 11 Set 2005 19:26:48 CEST

Il 11set 19:06, KieZz scrisse:

> Ciao, io avevo un problema simile e ho risolto mettendo una riga nello script
> di avvio [ nella slackware /etc/rc.d/rc.local ] questa riga:
> chmod +777 /dev/hdc

???? Non mi pare prorpio una cosa da fare!

Comunque è una FAQ.

Con i normali cdr si doveva dare il suid bit all'eseguibile (cdrecord).

Ora non ho un dvd ma penso che la cosa si risolva in modo simile (se poi
non viene usato cdrecord pure per i dvd).

Nel man di cdrecord sicuramente è indicato come fare.

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu